OCCASIONI
DA COGLIERE AL VOLO


DESIGN BY
CLAUDIO MENICHELLI


ULTIMI PEZZI
VENEZIA

Resi e Rimborsi




Cosa succede se cambio idea sul prodotto?

Siamo sicuri che ti piacerà, se non dovesse essere così, non ci sono problemi, contattaci entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto e sapremo fornirti tutte le indicazioni utili per poter procedere con il reso, incluso il motivo della tua richiesta. Organizzeremo per te il ritiro direttamente dal corriere. Ti chiederemo solo di sostenere un contributo per la gestione del reso che varia in base alla dimensione del prodotto. Una volta ricevuta la tua richiesta di reso verrai informato sulle spese di gestione.



E se ricevo un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato?

I nostri responsabili della qualità sono impegnati quotidianamente a garantirti sempre uno standard elevato sui nostri prodotti, per questo i danneggiamenti sono molto rari. Se non sei contento o se non hai ricevuto l’articolo giusto quello che ti chiediamo di fare è di contattarci entro le prime 24 ore, magari allegando tramite email anche qualche foto che mostri l’area danneggiata o perchè non siete contenti, in maniera che il nostro dipartimento di qualità potrà fornirti la soluzione più adeguata. È davvero molto importante la tua collaborazione, per controllare lo stato della merce al momento del ricevimento con il corriere e di firmare la lettera di vettura solo se il pacco vi sembra in buone condizioni. Per ogni altra informazione contattaci a info@piombinilab.it.



Posso annullare il mio ordine?

Se l’ordine non è ancora in fase di consegna, contattaci e annulleremo l’ordine rimborsandoti l’intero importo. Puoi farlo attraverso il tuo account o contattando il servizio clienti. Se invece vuoi cancellare un ordine che sta per essere spedito, o che abbiamo già spedito, ti rimborsiamo l’importo totale dei prodotti, meno le spese di spedizione.



Restituire un ordine ha dei costi?

Se hai bisogno di restituire un articolo perché danneggiato, o perché hai ricevuto l'articolo sbagliato, non ti addebiteremo nessun costo aggiuntivo. Se invece hai cambiato idea o desideri cancellare un ordine dopo la consegna, sarà necessario coprire le spese per la restituzione del prodotto. I costi applicabili sono variabili in base alla dimensione del prodotto. Nota che le spese di restituzione sono di solito più alte dei costi di consegna standard. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci info@piombinilab.it.



Come funzionano i rimborsi?

Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo selezionato scrivi a info@piombinilab.it. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali. PiombiniLAB provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema da te indicato entro 48 h dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito. Il rimborso sul tuo conto bancario o PayPal sarà visualizzabile in pochi giorni a seconda dell'istituto bancario.



Posso modificare un ordine esistente?

Purtroppo gli ordini confermati non possono essere modificati.